THE FACT ABOUT MILANO AVVOCATI THAT NO ONE IS SUGGESTING

The Fact About milano avvocati That No One Is Suggesting

The Fact About milano avvocati That No One Is Suggesting

Blog Article

Nel novembre del 2022, inoltre, gli agenti hanno individuato l’appartamento in viale Romagna, nella zona est della città, utilizzato dal gruppo criminale per nascondere armi, munizioni, uniformi delle forze dell’ordine e il necessario for every portare al termine le rapine. Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati un fucile a pompa calibro twelve Franchi, una pistola calibro 22 Browning, entrambi provento di furto, una pistola calibro 7,65 Beretta con matricola abrasa e munizioni compatibili con le armi.

Franco Saverio Vitale → Avvocato esperto in reati di violenza di genere Stalking e molestie: Il reato di atti persecutori (c.d. stalking) possiede caratteristiche peculiari e, in molti casi, viene assorbito nel reato più grave di maltrattamenti in famiglia ovvero derubricato in reati di minore rilevanza sociale quali: le molestie, la violenza privata.

Nadia Mungari → Avvocato penalista Stalking e molestie: Ho prestato assistenza in molti processi che vertevano su queste tematiche. Inoltre, ho scritto la mia tesi di laurea su questo tema e faccio parte dell'osservatorio nazionale di criminologia, che studia l'argomento.

Questo tipo di avvocato assiste il proprio cliente durante tutto il processo penale, fornendo consulenza legale, rappresentandolo in tribunale e cercando di ottenere il miglior esito possibile for each il suo caso.

Quando si tratta di casi di droga, è fondamentale avere un avvocato che sappia appear affrontare le sfide specifiche di questo tipo di reato.

La difesa nel caso di sequestro e confisca riguarda principalmente la contestazione della legittimità del provvedimento e la dimostrazione dell'innocenza dell'accusato.

Diritto penitenziario: Anche in relazione alla fase dell'esecuzione della pena e la detenzione si fornisce assistenza alle persone detenute per tutto ciò che concerne il trattamento penitenziario e le technique da esperire avanti il Tribunale di Sorveglianza e la Magistratura di Sorveglianza.

Un avvocato specializzato in sequestro e confisca ti rappresenterà durante le indagini preliminari, le udienze in tribunale e qualsiasi negoziazione con il pubblico ministero.

È possibile chiamare direttamente lo studio legale penale o inviare una richiesta di contatto tramite il modulo di contatto presente sul loro sito World-wide-web. Inoltre, è possibile cercare consigli e raccomandazioni da amici, parenti o colleghi che hanno avuto esperienze optimistic con studi legali penali a Milano.

Alessandra De Pace → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penitenziario: Sono ormai più di vent’anni che giro per le carceri italiane occupandomi anche di esecuzioni della pena.

Presto la mia attività for each il get more info Staff legale di Donnexstrada, che si occupa anche di molestie stradali. Sono stata relatrice a vari seminari in tema di stalking e molestie.

Alessandra De Rate → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Stalking e molestie: Lo stalking e le molestie sono reati estremamente diffusi nella nostra società e for each tale ragione vanno trattati con molta attenzione.

Un avvocato esperto nel campo degli arresti a Milano avrà una profonda conoscenza della legge e delle course of action che riguardano questo tipo di situazioni.

Affrontare un arresto a Milano può essere un'esperienza estremamente stressante e spaventosa. In un momento del genere, è fondamentale avere un avvocato specializzato che possa proteggere i tuoi diritti e guidarti attraverso il complesso sistema legale italiano.

Report this page